Attualità
FABRIANO Giochi per 70 ragazzi, il regalo del Lions Club
4 Gennaio 2022
Tra i service del Lions anche uno sportello pensato per combattere il disagio psicologico
FABRIANO, 4 gennaio 2022 – Un Natale ed una Epifania da ricordare per 70 bambini e ragazzi (fascia d’età 4/17 anni) del territorio fabrianese che riceveranno altrettanti doni da parte del Lions Club di Fabriano.
«Ogni Club è legato al territorio e veicola iniziative pensate per le comunità – spiega il presidente Paolo Patrizi – con questi 70 doni speriamo di aver portato un sorriso a quei giovani che hanno dovuto in questi tempi di pandemia rinunciare a molto”.
Non solo giovani perché tra i service del Lions anche quello dedicato al benessere psicologico organizzato, ideato e finanziato con la collaborazione della Caritas e dei servizi sociali.
Il progetto, gestito dalla psicologa Elisa Prosperi, consiste in un servizio di consulenza rivolto a tutta la cittadinanza (fascia d’età 40/60 anni) dove poter raccontare i propri disagi, le proprie difficoltà ed i propri dubbi.
Lo sportello attivo il mercoledì e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00. La modalità utilizzata sarà telematica alla quale gli utenti potranno accedere previo appuntamento.
(Redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA