Cronaca
FABRIANO GUIDA UBRIACO E MINACCIA I CARABINIERI, DENUNCIATO
15 Aprile 2019
Durante i controlli sanzione per un uomo sopreso ad urinare contro un muro
FABRIANO, 15 aprile 2019 – Fine settimana di controlli, messi in atto dai Carabinieri del comando provinciale di Ancona e finalizzati a contrastare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti
Denunciato un 45enne originario della città della carta: durante i controlli messi in campo dai Carabinieri, nella notte tra sabato e domenica l’uomo è risultato positivo al test dell’etilometro.
Patente Ritirata.
L’uomo era alla guida della sua autovettura (una Fiat Panda), ma al termine dell’accertamento ecco il risultato: 1,79 gr/L di alcool nel sangue. Quasi quattro volte oltre i termini di legge, fissato a 0,5 gr/L. Il 45enne è stato anche denunciato dai Carabinieri per minacce a pubblico ufficiale: durante il controllo l’uomo ha iniziato a minacciare i militari operanti.
Centro storico
Sempre nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri hanno multato due giovani (ragazzo e ragazza) per ubriachezza molesta. Di ben altro tenore la sanzione (3.000 euro) per un terzo uomo, sorpreso nei pressi di un locale mentra stava completando i propri bisogni fisiologici.
(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA