Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano In servizio 12 nuovi Carabinieri

Quattro, di cui due donne, sono i giovani carabinieri che hanno appena terminato il corso formativo, nelle scuole dell’Arma di Velletri ed Iglesias

Fabriano – Sono già operativi (periodo giugno – agosto )nel territorio di competenza ulteriori 12 militari, neo assegnati con mansioni operative alle stazioni Carabinieri ed all’aliquota radiomobile del Comando di Fabriano, per rinforzare ed incrementare ulteriormente il dispositivo di controllo del territorio e di vicinanza al cittadino.

Il comandante della Compagnia Carabinieri di Fabriano, Maggiore Mirco Marcucci, ha dato il benvenuto al personale appena arrivato.

Quattro, di cui due donne, sono i giovani carabinieri che hanno appena terminato il corso formativo, nelle scuole dell’Arma dei Carabinieri di Velletri ed Iglesias, mentre otto (un carabiniere, quattro brigadieri e tre marescialli) fra i quali un maresciallo donna, sono i militari di provata esperienza, già in servizio e provenienti da altre regioni d’Italia.

I militari di prima assegnazione, arrivano ai reparti dopo un intenso periodo di addestramento e preparazione, principalmente allo scopo di garantire quella necessaria continuità nella sicurezza nel territorio.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]