Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Inglese, italiano ed informatica: corsi di formazione al Centro Islamico

Non solo corsi perché prosegue la distribuzione di beni di prima necessità per circa 100 famiglie del territorio

FABRIANO, 6 agosto 2021 – Corsi di base di inglese, italiano ed informatica all’interno del centro culturale islamico “La Misericordia”.

Corsi aperti a tutti, sviluppati in collaborazione con l’Ambito Territoriale 10 e con altre cooperative del territorio.

Generi di prima ncessità donati e raccolti dal centro culturale islamico “La Misericordia”

Le nuove attività del centro fabrianese non si fermeranno qua, perché a breve partirà un corso di informatica dedicato agli over 40.  

«Il nostro grazie – spiega il presidente del centro islamico Kader Mekri – va alla Novabit di Alessio Morichelli, per la grande collaborazione offerta per l’acquisto dei pc e per l’organizzazione».

Ma la solidarietà non si ferma con l’organizzazione di corsi per gli utenti, perché prosegue la distribuzione di beni alimentari di prima necessità a circa 100 famiglie.

«Il nostro centro è aperto a chiunque ed è sempre vicino a chi ne ha più bisogno e anche in questo caso la nostra missione continua – osserva Kader Mekri, presidente del centro culturale e conclude – dobbiamo ringraziare la Protezione Civile ed il Banco Alimentare delle Marche che ci consentono di raccogliere beni di prima necessità e essere solidali con chi non riesce a soddisfare i bisogni primari quotidiani e strappare sorrisi ai bambini».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]