Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO La befana porta in regalo 20.000 euro con la Lotteria Italia

L’estrazione legata al programma Rai “I Soliti Ignoti”

 

FABRIANO, 7 gennaio 2020 – L 099589: questo il numero e la serie vincente del fortunato tagliando della Lotteria Italia. 20.000 euro vinti in città.

L’estrazione del premio di terzo categoria ha sorriso ad un fortunato della carta, che inizierà il 2020 con una “marcia in più”.

I premi di prima categoria hanno baciato il centro nord, con il biglietto da 5 milioni di euro (O 005538) venduto a Torino. Poi quello da 2,5 a Gonars (Udine), quello da 1,5 a Roma, quello da 1 milione a Lucca e l’ultimo di prima categoria da mezzo milione venduto in provincia di Como, ad Erba.

Come riscuotere il premio?

Secondo il regolamento, I biglietti vincenti integri ed in originale, devono essere presentati (o fatti perveniere) all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali in viale del Campo Boario 56/D (Roma) indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale).

In alternativa, i biglietti potranno essere presentati, con le medesime modalità, presso uno sportello di Intesa Sanpaolo che provvederà a farli pervenire a Lotterie Nazionali S.r.l., rilasciando al giocatore apposita ricevuta.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]