Altri sport
FABRIANO LA FABER GINNASTICA VOLA: MEDAGLIE IN RUSSIA E UNGHERIA
27 Agosto 2018
FABRIANO 27 agosto 2018 – Ancora trionfi per la nazionale di ginnastica, ancora trionfi per per le ragazze della Faber Ginnastica Fabriano. La tappa di World Cup a Kazan sì è conclusa positivamente con medaglie e prestazioni di peso. Eccellente anche la prova bulgara di Talisa Torretti alla Gracia Fair Cup, terzo posto.
Farfalle d’oro
Letizia Cicconcelli e Martina Centofanti portano a casa il primo posto nel concorso generale ed un secondo e terzo posto nelle finali di attrezzo. Nuovo tassello di avvicinamento ai Mondiali di Sofia, previsti per il 10 ed il 16 settembre prossimi.
Milena sesta
Ottima prova per il Capitano della Faber Milena Baldassarri, che scala la classifica e conclude al sesto posto nel concorso generale. Molto bene anche nelle tre finali di attrezzo, con un quinto posto al nastro.
Ora tutte a lavoro a Desio, con il centro federale di Desio che diventerà la “casa” delle atlete fabrianesi anche fin dopo il mondiale, con obbiettivo di preparare al meglio il campionato di A1.
Talisa terza in Ungheria
Vola la Junior Talisa Torretti, terza alla Gracia Fair Cup, e davvero ad un passo dalla convocazione per l’Olimpiade giovanile di Buenos Aires. Un podio di grande valore, con le due atlete russe al primo e secondo posto a poco meno di un soffio.
“Sarebbe una bella soddisfazione avere alla Olimpiade Giovanile una atleta della Faber Ginnastica Fabriano – spiegano dalla società – in questo momento, dopo aver percorso tutti i tornei di preparazione con sempre i migliori risultati tra le italiane, la convocazione sembrerebbe cosa fatta”.
-n.b. foto all’interno dell’articolo dal profilo Facebook della Ginnastica Ritmica Italiana-
(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA