Cronaca
FABRIANO LA FORTUNA BACIA ANCORA: OPERAIO VINCE 53.000 EURO AL 10 E LOTTO
21 Agosto 2017
FABRIANO, 21 agosto 2017 – Ancora un sorriso da parte della dea bendata, ancora una vincita al 10 e lotto. Dopo i 30.000 euro dello scorso maggio, nella giornata di sabato 19 agosto la fortuna ha baciato un fabrianese di mezz’età che con 2 euro ne ha portati a casa oltre 53.000 .
Questa volta teatro della vincita la tabaccheria/ricevitoria “La Dea della fortuna” di via Dante, dove i titolari Maika Medici e Mauro Smargiassi sono stati testimoni del nuovo “bacio della dea bendata”. Il fortunato giocatore, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 8 su 8 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita importante. Un cliente, ma non giocatore abituale, padre di famiglia e lavoratore.
“Il vincitore – spiegano Maika e Mauro – è un giocatore saltuario, ogni tanto gioca qualche euro senza eccedere, e sabato intorno alle 12.30 ha scelto di sfidare la sorte puntando due euro. Poco prima dell’estrazione è uscito per fumare una sigaretta ed al suo rientro ha osservato incredulo i numeri che stavano uscendo. Quando ha capito di aver centrato tutti i numeri quasi gli tremavano le gambe tanta era l’emozione e l’incredulità. Per noi è la nostra prima grande vincita”.
(s.s.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA