Attualità
Fabriano “La spiaggia dei gabbiani”, proiezione del film e incontro con il regista
Il film sarà distribuito, a partire da settembre, da Minerva Pictures su Sky Primafila, Netflix, Prime e altre piattaforme di streaming
18 Maggio 2024
Fabriano – Arriva questa sera – alle 21.30 – all’interno del multisale Movieland “La spiaggia dei gabbiani”, commedia brillante che vede un gruppo di trentenni, a dieci anni dalla maturità, impegnati in una vacanza in barca a vela sulla riviera del Conero.
Un viaggio divertente per raccontare i conflitti di una generazione sospesa e in cerca di identità.
Nel filmla partecipazione straordinaria della tiktoker da 5 milioni di followers Giulia Sara Salemi e un cast di giovani attori: Veronica Baleani, Marco Brandizi, Gaia Di Leo, Giulia Eugeni, Giorgia Fiori, Diego Giangrasso, Alessandra Penna, Daniele Vagnozzi.
Girato in location straordinarie tra Ancona, Sirolo e Numana, vede la partecipazione di un cast prevalentemente marchigiano.
Dietro la macchina da presa, alla regia, Claudio Pauri, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Giulia Betti.
Il film, con la fotografia di Claudio Marceddu e le musiche di Raffaele Petrucci, è prodotto da Fabrizio Saracinelli per Guasco con il sostegno di Regione Marche – Bando Cinema 2022/23 e Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura e di molti partner e sponsor.
Il regista, parte del cast ed il produttore saranno ospiti della serata e dialogheranno con il pubblico.
Il film sarà distribuito, a partire da settembre, da Minerva Pictures su Sky Primafila, Netflix, Prime video, Apple tv, Rakuten tv, I-tunes, The film club.
© riproduzione riservata