Altri sport
FABRIANO L’ATLETICO NO BORDERS SUONA LA NONA
3 Marzo 2018
Nona vittoria consecutiva
FABRIANO, 3 marzo 2018 – Ancora una vittoria per i ragazzi dell’Atletico No Borders, che battono in rimonta i Latinos per 3 a 2.
Primo tempo di marca Latinos
Prima frazione di gioco difficile per la capolista, costretta ad inseguire la supremazia dei Latinos che hanno giocato con più concretezza rispetto i “Lupi”, contratti ed incapaci di riuscire a costruire azioni pericolose. Una supremazia parziale che si è concretizzata con il gol del vantaggio, portato fino al fischio che ha sancito la fine della prima parte delle ostilità.
Ripreso fiato ed energia i Lupi hanno iniziato a “braccare” gli avversari, raggiungendo subito il gol del pareggio con Omar. Qualche altro giro di lancetta ed ecco arrivare il sorpasso firmato Bianconi, 2 a 1 e rimonta completata con successo. Ma i Latinos non sono certo rimasti a guardare, raggiungendo il pareggio.
Volata di vittoria
Ma il pareggio non basta per i “Lupi” in blu, che iniziano un forcing determinato, concretizzato dal gol a 5 minuti dal fischio finale di Carlucci. 3 a 2 e nona vittoria portata a casa dall’Atletico No Borders.
©RIPRODUZIONE RISERVATA