Cronaca
FABRIANO LEGA NORD: 17 CANDIDATI PER LA LISTA CHE SOSTERRA’ VINCENZO SCATTOLINI
13 Maggio 2017
FABRIANO, 13 maggio 2017 – Presentata anche la lista della Lega Nord, che sosterrà la canidatura di Vincenzo Scattolini a Sindaco di Fabriano.
Sono 17 i componenti della lista, con Danilo Silvi (attualmente consigliere comunale) capolista. Questo il suo commento affidato al social network Facebook:
“Va aspettato ancora l’esito della sotto commissione elettorale, ma non ho dubbi che sia tutto a posto, comunque incrociamo le dita. Voglio ringraziare tutto il gruppo che insieme a me ha lavorato per questo risultato, contro tutto e tutti siamo riusciti in un impresa impensabile poco tempo fa. Un ringraziamento particolare va al nostro segretario cittadino Luigi Argalia, Luca Paolini e al segretario organizzativo Milco Mariani. Il loro apporto è stato fondamentale. Un grazie anche al nostro commissario provinciale Marco Bevilaqua e al nostro consigliere regionale Sandro Zaffiri che ci è stato vicino sin dall’inizio”.
Assente dalla lista il Segretario della Lega Nord Luigi Argalia, che ha spiegato così questa decisione: “Sono segretario da poco e se mi fossi candidato avrei dovuto abbandonare la carica, non credo sia una cosa positiva fare due cose contemporaneamente. E’ una scelta di opportunità e correttezza – spiega Argalia – Inoltre voglio aggiungere che per noi questa lista è un traguardo importante, visto che il partito è stato costruito in pochi mesi. Questa spiega perché abbiamo alcuni candidati che non sono fabrianesi nonostante aver ottenuto sostegno e simpatia da tanti nostri concittadini e questo nonostante che nella nostra città ci siano ancora remore nell’esporsi politicamente in partiti diversi da quelli canonici per la città, questo dovrebbe far riflettere e darci ancora di più la forza per far vincere le nostre idee.”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA