Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Mancata approvazione bilancio di previsione, lettera al Prefetto

A spedire la missiva, inviata anche al presidente Acquaroli, quattro consiglieri di minoranza di Fabriano

FABRIANO, 2 giugno 2021 – Una lettera spedita a Prefetto, presidente Acquaroli e presidente del collegio dei revisori dei conti per comunicare la preoccupazione per un bilancio di previsione non ancora presentato in giunta e consiglio comunale.

Una comunicazione sottoscritta dai consiglieri comunali del PD Giovanni Balducci, Barbara Pallucca e Renzo Stroppa e da Andrea Giombi di Fabriano Progressista. La lettera è stata spedita nella giornata di ieri, ad un giorno dalla scadenza (31 maggio) per la deliberazione degli enti locali del bilancio di previsione.

«Al primo giugno 2021 – scrivono i quattro consiglieri di minoranza – noi sottoscrittori di questa missiva non abbiamo avuto alcuna comunicazione in riferimento all’approvazione del bilancio di previsione dell’ente pubblico».

La missiva prosegue, ed aumenta la tensione perché i Giombi, Balducci, Pallucca e Stroppa scrivono: «Cosa maggiormente grave, è che ad oggi non è stato ancora approvato in giunta comunale né il bilancio di previsione né il rendiconto della gestione».

La lettera si chiude con la richiesta alle autorità  informate della situazione di “Esercitare le loro competenze previste dalla legge”.

-immagine di copertina di repertorio-

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]