Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Mirella Battistoni entra in consiglio regionale

«Il mio contributo in direzione del rilancio delle aree interne e nel facilitare il dialogo tra Pubblica Amministrazione, cittadini ed imprese»

Fabriano – Mirella Battistoni è da oggi una nuova consigliera regionale. La fabrianese prende il posto di Carlo Ciccioli, eletto tra le file di Fratelli d’Italia al parlamento europeo.

«Entrare a far parte del Consiglio regionale delle Marche è per me un vero onore e un privilegio – ha commentato la neo consigliera regionale – mi congratulo con Carlo Ciccioli per la sua elezione al Parlamento europeo e sono certa che saprà rappresentare con competenza e determinazione le istanze della nostra regione e del nostro paese. Desidero anche esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno riposto la fiducia in me, permettendomi così di rappresentarli in questa sede, e garantisco che lavorerò per ricambiare questa fiducia con il massimo impegno».

«Porto con me l’esperienza professionale maturata in circa 30 anni di attività nella consulenza per la finanza agevolata, aiutando le imprese ad utilizzare i fondi europei per favorirne lo sviluppo economico ed occupazionale, la transizione digitale ed energetica oltre che l’inclusione sociale».

«Continuerò, quindi, ad impegnarmi per facilitare un dialogo aperto e costruttivo tra pubblica amministrazione, cittadini ed imprese – ha concluso la neo consigliera regionale – con una attenzione particolare al rilancio delle aree interne dalle quali provengo che si trovano ad affrontare grandi difficoltà originate soprattutto dalla crisi manifatturiera».

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]