Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Non gradisce la musica, chiede di cambiarla e poi li minaccia con un coltello

Un uomo è stato denunciato per minaccia aggravata, porto abusivo di coltello e per non aver rispettato il “daspo urbano”

Polizia Fabriano

Fabriano – Una musica che non piace, richieste insistenti di una nuova “playlist” e poi la minaccia con un coltello a serramanico. Un 34enne è stato denunciato.

A fine luglio un gruppo di fabrianesi si è presentato in commissariato, raccontando che poco prima un uomo (conosciuto solo superficialmente e incontrato nei pressi di un locale del centro) li aveva minacciati con un coltello.

L’uomo, un 34enne di origine extracomunitaria ma residente in città da anni, si era avvicinato mentre stavano ascoltando della musica all’interno di una autovettura.

L’uomo, alterato dall’abuso di alcol, è prima entrato all’interno del veicolo senza autorizzazione e successivamente ha richiesto al proprietario di cambiare canzone.

In un primo momento il gruppetto all’interno dell’auto ha chiesto all’uomo di allontanarsi con toni conciliati, riuscendo anche a farlo scendere.

Quando però il proprietario ha spento la musica e chiuso a chiave il mezzo, c’è stata la reazione del 34enne. L’uomo ha estratto un coltello a serramanico minacciando il gruppo di amici.

Compreso il pericolo, il gruppo di amici ha cercato nuovamente di tranquillizzare l’uomo riuscendo dopo diversi minuti di paura a farlo desistere.

Oltre alle parole dei testimoni, per riuscire a risalire all’identità dell’uomo sono state decisive le immagini di videosorveglianza.

L’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di coltello.

Gli accertamenti effettuati in commissariato hanno permesso di appurare che l’uomo aveva violato il “daspo urbano” emesso nei suoi confronti.

Per il 34enne, già noto per i suoi precedenti, quindi una ulteriore denuncia.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]