Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO NON RIESCE L’IMPRESA IN COPPA: IL NO BORDERS PERDE A TREIA 5 A 2

FABRIANO, 1 ottobre 2018 – Niente da fare per i Lupi. L’Atletico no Borders non riesce a ribaltare il risultato dell’andata e torna dalla trasferta di Treia con una sconfitta per 5 a 2.

Coppa Italia Marche serie D

Venerdì serà amaro per la squadra fabrianese, che esce sconfitta nonostante una prestazione discreta. Meglio l’Aurora, più tecnico e capace di far girare la palla. Un primo tempo concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa, ed impresa ancora possibile nonostante le difficoltà.

Secondo tempo sulla falsariga del primo, con l’Aurora a far girare palla e rintuzzare le iniziative del No Borders. Seconda frazione di gioco a scavare ancora più fondo il solco tra le due formazioni: prima il 3 a 1, poi il 3 a 2 ed infine la frustata finale con il finale di 5 a 2 per i padroni di casa. Per i ragazzi in blu marcature di Anello e Carlucci.

L’avventura in coppa Marche per i fabrianesi finisce qua.

Da Treia però il No Borders torna con un paio di infortunati e la tensione per un debutto (casalingo, Palafermi, via Dante) previsto epr sabato 6 ottobre contro il Serralta di San Severino Marche. Ore 16 il calcio d’inizio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]