Cronaca
FABRIANO REVAIVOL70, QUESTA SERA IL GRAN FINALE
16 Luglio 2017
FABRIANO, 16 luglio 2017 – Terza ed ultima giornata oggi per Revaivol70, la kermesse giunta alla quinta edizione che sta facendo rivivere nella città della carta la cultura seventies.
Dopo una prima giornata dedicata ad Ivan Graziani, con il figlio Tommaso a picchiare dietro i tamburi della batteria, la giornata di ieri si è caratterizzata da una vera e propria maratona musicale che ha prima visto sul palco gli Skyline accompagnati da Max Salari ed i Cialtroninight.
Un Concerto-Relazione quello degli Skyline e di Max Salari, che hanno raccontato tutta la storia del rock seventies insieme a buona parte dalle evoluzioni del genere fino ad arrivare ai colpi di scena più o meno nascosti. Progressive, hard rock, pop italiano: insomma il meglio della musica degli anni 70. Pink Floyd, Genesis, Led Zeppelin, Pfm, Deep Purple ed ovviamente tanta tanta passione cantata a suonata tutta forza da una band che sul palco non si è di certo risparmiata.
Ed oggi gli eventi finali, che partiranno con “Becks Karaoke ‘70” fino all’evento clou della manifestazione con il concerto-spettacolo-tributo agli Abba sempre in piazza del comune.
([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA