Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Risse e violenze in centro, denunciati 6 giovani

Al vaglio della Questura di Ancona l’adozione di provvedimenti nei confronti dei giovani denunciati

Polizia Fabriano

Fabriano – Risse e violenze in centro: la Polizia denuncia sei ragazzi. I fatti risalgono a fine giugno, quando in centro si sono verificate una serie di violente risse.

Teatro degli scontri corso della Repubblica e piazza del Comune. Nel primo caso tre giovani hanno iniziato a confrontarsi violentemente tra di loro.

Pugni, calci e colpi di arti marziali così violenti da mettere in fuga i presenti al momento della prima rissa. Violenze rapidissime, poco meno di tre minuti, ma così intense da costringere i tre ragazzi ad allontanarsi dopo l’alterco.

Dopo qualche minuto, nell’angolo della Piazza del Comune affaccia su Palazzo Chiavelli, altri due giovani aggredivano, anche qui senza apparente motivo, un loro coetaneo che riusciva solo per poco, a difendersi.

Anche in questo caso violenza rapidissima, solo pochi secondi, ma l’aggredito è stato costretto alle cure del pronto soccorso. Per lui prognosi di 5 giorni con escoriazioni a collo, tronco e arti.

Dopo 15 minuti di apparente calma, una nuova aggressione, questa volta sotto l’arco del Palazzo del Podestà.

Un ragazzo è stato aggredito anche questa volta da un coetaneo. Nonostante il tentativo di difesa, il ragazzo è stato ripetutamente colpito con calci e pugni prima dell’intervento di alcuni passanti che hanno fatto allontanare l’aggressore.

Testimoni e immagini di videosorveglianza hanno permesso di stabilire una connessione comune per le aggressioni e per questo sono stati denunciati in stato di libertà i responsabili.

Nel primo caso sono stati denunciati tre ventenni (due fabrianesi ed un originario del maceratese ma di fatto residente in città) per rissa.

Nel secondo caso la denuncia è scattata per due ventenni fabrianesi per il reato di lesioni volontarie, e per il terzo caso è stato denunciato un 26enne sempre residente in città per il reato di percosse.

Al vaglio della Questura di Ancona l’adozione di provvedimenti nei confronti dei giovani denunciati

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]