Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO RUBANO L’AUTORADIO, LA PROTESTA CORRE SUI SOCIAL: “SIAMO STANCHI DI VANDALI E LADRI”

FABRIANO, 12 dicembre 2016 – Finestrino rotto ed autoradio rubata. Questo l’ennesimo episodio di micro-delinquenza che è stato segnalato, a mezzo social network, a Fabriano. “Più controlli, altrimenti rischiamo una brutta deriva”, il commento del proprietario dell’auto danneggiata.
Per la seconda volta in pochi mesi, ha dovuto far fronte ad un’amara sorpresa. Una famiglia residente in via Balbo, pieno centro storico cittadino, ha denunciato sul popolare sociale network, Facebook, di essere stata derubata dell’autoradio. “Credo che così non si possa più andare avanti”, si legge nel post. “Questa mattina, siamo usciti ed abbiamo trovato il finestrino dell’automobile parcheggiata in via Balbo, rotto. Dell’autoradio, ovviamente, non vi era più traccia. Rubata per la seconda volta”.
Dopo la cronaca di quanto avvenuto, segue l’invettiva. “Siamo stanchi, noi residenti del centro storico, per questi episodi di micro-delinquenza e/o di vandalismo. Non si può andare avanti così. Chiediamo all’Amministrazione comunale di vigilare. E alla Forze dell’ordine di effettuare sempre più maggiori controlli”.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]