Fabriano
FABRIANO RUGBY DAL MINIRUGBY ALLA PRIMA SQUADRA: UN WEEKEND A TUTTO OVALE
15 Novembre 2018
FABRIANO, 15 novembre 2018 – Weekend a tutto ovale per il Fabriano Rugby, due giornate di sport che partiranno sabato pomeriggio con i più giovani.
Minirugby
Un sabato pomeriggio (dalle ore 15) dedicato ai campioncini del minirugby, impegnati al “Mandela” di Ancona per un raggruppamento che vedrà la partecipazione (oltre che dell’URA, unione rugbista anconitana padrona di casa) del Rugby Jesi, del Fano Rugby, del Pesaro Rugby, Rugby Falconara, San Lorenzo Rugby e Sena Rugby.
Scenderanno campo bambini e bambine Under12, Under10, Under8 e Under6 .
Under 14 ed Under 16
Atleti fabrianesi in trasferta, daranno battaglia domenica sui campi di Urbino ed Ancona.
I ragazzi dell’under 14 affronteranno il Pesaro e l’Urbino, mentre l’under 16 (aggregata a Jesi) se la vedrà contro l’URA. Curiosità: tra le file doriche anche due ex giovanissimi fabrianesi, i fratelli Bukatin, che hanno seguito la famiglia trasferita per lavoro da Fabriano al capoluogo regionale.
Senior
Domenica pomeriggio tempo ritornare in campo anche per la prima squadra. Dopo la sconfitta di Pesaro, i ragazzi di coach Morichelli a caccia della prima vittoria contro Urbino.
Partita da giocare in casa, campo sportivo “Cristian Alterio” di via Romagnoli, con motivazioni e determinazione. Inizio della partita ore 14.30.
Ma prima della sfida, un sabato di “svago” con la visione del test match Italia – Australia al The Tanning Pub a partire dalle ore 21 per rivere le emozioni dell’Italrugby.
©RIPRODUZIONE RISERVATA