Fabriano
FABRIANO RUGBY LA PALLA OVALE FA FESTA
8 Giugno 2018
FABRIANO, 8 giugno 2018 – Una corsa che non finisce. Il Fabriano Rugby dopo aver terminato i festeggiamenti per i primi 10 anni di attività ovale, ha concluso la settimana scorsa la stagione 2017/18 con una grande festa in famiglia.
Lo scorso fine settimana atleti junior, senior, old e genitori tutti in campo per salutare la stagione appena conclusa.
Una festa per oltre 100 persone, con il Campo Sportivo “Cristian Alterio” diviso in più parti per permettere a tutti di provare le loro abilità. Una partita senza punteggio, ma con una passione trasversale a tutte le età. Una passione che davvero non conosce limiti, neanche quelli della carta di identità.
E poi terzo tempo per tutti, premiazioni per atleti, staff e volontari che anche quest’anno hanno collaborato per allargare una famiglia che il Presidente Antoine vuole sempre più forte e numerosa.
“Oggi noi partiamo con la stagione 2018/19 – ha spiegato il Presidente – ripartiamo dalla nostra casa, dal Campo Sportivo Cristian Alterio. Vogliamo per il prossimo anno crescere ancora, sia come numeri sia come qualità sportiva. Metteremo sempre più impegno per migliorare quello che facciamo per i nostri giocatori. Dalla Junior alla Senior, senza dimenticare la Old”.
“Noi come società metteremo in campo tutta la forza possibile per migliorarci” ha concluso il Presidente.