Cronaca
FABRIANO SBALLO AL VOLANTE, DENUNCIATI TRE GIOVANI
27 Febbraio 2019
2 giovani sotto l’effetto di stupefacenti ed il terzo ha rifiutato il controllo
FABRIANO, 27 febbraio 2019 – Proseguono intensi i controlli dei Carabinieri lungo le strade della città della carta. Nel corso degli ultimi periodi 3 denunce.
Il primo ad aver la patente ritirata un 22enne del posto, che nelle scorse settimane è sottoposto ad un controllo nottorno nei pressi di via Caduti di Nassirya. Il ragazzo era alla guida della Lancia Y intestata alla madre.
Portato per controlli approfonditi presso l’Ospedale Profili, è stato sottoposto ad esami di primo e secondo livello. Risultato: il ragazzo aveva assunto cannabinoidi. Patente ritirata e denuncia per guida sotto effetto di stupefacenti.
Seconda denuncia
Stessa sorte per un secondo 22enne (sempre di Fabriano), anche lui denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Dopo il controllo in via Dante, sempre di notte, è stato portato al “Profili” per accertamenti. Dalle analisi la positività e quindi anche per lui patente ritirata e denuncia . Per lui positività ad hashish e marijuana.
Il ragazzo era alla guida della macchina di famiglia.
Terza denuncia
Nel terzo caso protagonista un 33enne fabrianese, che nei giorni scorsi è stato pizzicato in via Miliani a bordo di una Smart. L’uomo ha rifiutato la richiesta da parte dei carabinieri di sottoporsi all’esame alcolemico,
Per lui patente sospesa, auto sequestrata e denuncia.
(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA