Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Schianto in superstrada, muore conducente di un furgone

L’incidente poco dopo Fabriano Est. Inutile purtroppo l’intervento dell’elisoccorso, lo schianto non ha lasciato scampo al conducente del furgone

Fabriano – Un furgone si schianta contro un tir, un impatto terribile che non ha lasciato scampo al conducente del mezzo che marciava in direzione del capoluogo regionale.

L’impatto lungo la SS76, poco dopo lo svincolo di Fabriano Est.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.45 quando, per cause ancora in fase di accertamento, il furgone avrebbe tamponato un tir che viaggiava anche lui in direzione Ancona.

Il traffico è rimasto paralizzato per molto tempo, e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Fabriano e Jesi.

Si è alzato anche l’elisoccorso di Icaro, ma per il conducente al volante (secondo le prime informazioni si tratterebbe di un 49enne umbro) del furgone non c’è stata niente da fare, costringendo l’eliambulanza ad annullare l’intervento.

Il conducente del mezzo pesante è stato portato presso l’ospedale di Fabriano per accertamenti.

Presenti sul posto i Carabinieri per i rilievi.

Sul posto presenti anche gli uomini della Polizia Locale, che hanno chiuso l’accesso allo svincolo di Fabriano Est con relativa deviazione del traffico su viabilità secondaria.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]