Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Senza patente finisce fuori strada, ubriaco e con l’hashish in casa: tris di denunce

Il 20enne al volante dovrà pagare una multa di 5.100 e l’auto è stata al momento sottoposta a fermo amministrativo

Fabriano – Finisce fuori strada mentre guida la propria autovettura, alcuni automobilisti si accorgono del fatto e chiedono l’intervento Carabinieri.

Arrivati sul posto hanno subito preso contatto con il conducente, un 20enne uscito praticamente indenne dall’incidente. Immediata la decisione dei militari di sottoporlo all’alcoltest.

Il risultato è stato positivo, con un tasso alcolemico quasi tre volte superire al consentito. Il giovane infatti si trovava al volante con 1,4 gr/L di alcol nel sangue. Prima denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Sempre durante gli accertamenti i Carabinieri hanno scoperto che il giovane non aveva la patente e per questo è stato multato per 5.100 euro.

All’interno dell’auto è stato trovato anche un grammo di hashish, ma il giovane ha rifiutato di sottoporsi al controllo per verificare se fosse al volante sotto l’effetto di stupefacente. Seconda denuncia e autovettura sottoposta a fermo amministrativo.

Successivamente è stata disposta la perquisizione domiciliare, e appena entrati in casa il giovane ha consegnato ai Carabinieri 62 grammi di hashish.

Per il 20enne è scattata anche la terza denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x