Eventi
FABRIANO SI CHIAMERÀ “BUTTERFLIES” IL NUOVO ALBUM DEGLI HIDDEN LAPSE
23 Febbraio 2019
FABRIANO, 23 febbraio 2019 – Abbiamo atteso l’annuncio ufficiale, ma finalmente ci siamo: in primaverà arriverà il nuovo album degli Hidden Lapse. Un quartetto del territorio, attivo da anni, che pubblicherà il secondo album “Butterflies” ancora una volta con RockShots Records.
La band è composta dal chitarrista Marco Ricco, dalla bassista Romina Pantanetti, dal batterista Alessio Monacelli e dalla cantante Alessia Marchigiani.
“Butterflies” sarà un album power progressive metal, aggressivo e malinconico, con linee vocali eteree, riffing graffiante e una possente sezione ritmica.
Band ed etichetta hanno già fatto squadra per la pubblicazione del debut album “Redemption”, primo passo degli Hidden Lapse a livello “ufficiale”. Il nuovo album è stato prodotto da Marco Ricco, mixato e masterizzato da Francesco Pellegrini (anche chitarrista e compositore dei Walls Of Babylon.
Questa la tracklist del nuovo album
1. Dead Jester
2. Third
3. The Letter 0
4. Stone Mask
5. Glitchers
6. Grim Poet
7. Sleeping Beauty Syndrome
8. Cruel Enigma
9. Dust
+ Bonus Track “Silent Sacrifice (rearmed)”
Live in arrivo
Il prossimo 9 marzo la band si esibirà nella città della carta, di supporto ai Temperance ed insieme ai Walls Of Babylon. Il live si svolgerà sul palco del Sonic Room (via Buozzi – evento facebook).
(Saverio Spadavecchia)
©RIPRODUZIONE RISERVATA