Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Tempo di saggi per Fabriano Pro Musica, è c’è anche Christian Meyer

I saggi a partire dalle 15.30, l’esibizione del batterista di Elio e le Storie Tese a partire dalle 18

Fabriano, 13 giugno 2022Tempo di saggi per la Popular Music School di Fabriano Pro Musica.

Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 15,30 al F-Actory (ex Cag, Sant’Antonio fuori le mura) saggi di fine corso per la scuola di musica di Fabriano Pro Musica.

«Saranno circa 50 i ragazzi che sabato metteranno in mostra quanto imparato durante le lezionispiegano dall’associazione fabrianese – alcuni loro hanno già intrapreso un percorso nelle scuole ad indirizzo musicale. A fine anno consegneremo le borse di studio agli allievi più meritevoli. Per tutti i risultati raggiunti dalla scuola il nostro più profondo ringraziamento va a tutti gli insegnanti e a Debora e Serena che coordinano le attività didattiche»

Alle 18 si svolgere un laboratorio musicale aperto a bambini e genitori realizzato da Christian Meyer, storico batterista di Elio e le Storie Tese.

«Questo evento è per noi una grande occasione – proseguono da Fabriano Pro Musica – il ritorno in città di Christian Meyer dimostra la bontà del nostro lavoro e l’importanza di creare legami duraturi con musicisti di livello internazionale»

Quella di Meyer sarà una vera e propria lezione di musica che, attraverso una discussione sviluppata attraverso armonie sconosciute per bambini e genitori attraverserà centinaia di anni di note.

Il batterista Christian Meyer durante una passata esibizone ai giardini del poio con FabriJazz

Ci saranno slide, foto, ed i presenti potranno vedere ed ascoltare gli eroi della musica di ogni epoca riprodotti dal vivo attraverso il suono live del batterista.

Ingresso gratuito su prenotazione. Per tutte le informazioni necessarie è possibile far riferimento alla mail [email protected] oppure contattare tramite whatsapp i seguenti numeri: 339 1349396 – 339 4545751

L’Evento realizzato in collaborazione con la sezione Avis di Fabriano.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]