Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO TRA VASCA E PISTA: MIRASOLE AL TOP

FABRIANO, 10 giugno 2018 – La PO.DI.F Mirasole prosegue la sua attività sportiva e porta a casa una manciata di trionfi in giro per lo stivale.

Si parte da Fabriano

Al trofeo “Antonia Mirasole” che si è svolto nella città della carta lo scorso 20 maggio, ottima prova di Diego Baldi che si è qualificato per gli assoluti estivi di Palermo (22-24 giugno). I suoi 50 dorso sono stati ottenuti con il crono di 1’11”10. Tempo che ha fatto ottenere al giovane nuotatore il trofeo “Mirasole”.

Lignano Sabbiadoro

Dal 24 al 27 maggio in Veneto per la IV tappa delle World Series e dei Campionati di Società 2018. 30 nazioni, 220 atleti stranieri ed oltre 450 atleti in vasca. La PO.DI.F. “Mirasole” è scesa in vasca con due atleti: Caterina Meschini e Carlo Sbriccoli seguiti in vasca dall’allenatore Stefania Giuliani. Per la Meschini buona terza piazza del podio nei 50 dorso.

Ora “missione Palermo” per i nuotatori scesi in vasca a Lignano. Ai due si aggiungeranno Enrico Zampetti, Burattini Matteo, Baldi Diego, Mahmoud Draibine, Stefania D’Eugenio e Federica Stroppa. Tutti pronti per affrontare la trasferta a Palermo per il 41° Campionato Italiano Assoluto Estivo di nuoto paralimpico dal 22 al 24 giugno.

31 maggio a Roma: Luca Mancioli re nei 100 metri

Trionfo per Luca Mancioli lo scorso 31 maggio, che ha dominato una batteria dei 100 metri durante il trentottesimo Golden Gala. L’Atletica FISDIR era per la prima volta nella storia presente all’interno della manifestazione intitolata a “Pietro Mennea”, quarta tappa della IAAF Diamond League.

Dalla quarta corsi Luca ha iniziato subito a dettare legge, portando a casa un trionfo unico e meritatissimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]