Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Venerdì “Notte bianca” in centro

Prima evento organizzato dall’associazione “Fabriano in Centro” con il patrocinio del Comune

Fabriano – Organizzata dall’associazione Fabriano in Centro e con il patrocinio del comune, venerdì il centro storico ospiterà la “Notte bianca”.

A partire dalle ore 17 il centro storico della città della carta accoglierà una serie di iniziative pensate dall’associazione perché «Il nostro centro è un fiore all’occhiello e merita di essere goduto il più possibile con sempre più attenzione verso il suo essere attrattivo per fabrianesi e non. In centro lavorano tantissime persone, giovani, famiglie, imprenditori ed è giusto che questo connubio bellezza e lavoro vada sostenuto».

Ci saranno stand dedicati allo street food in viale della Vittoria, all’altezza delle poste centrali, a partire dalle ore 17, e sempre a partire da quell’ora una zona dedicata alle birre artigianali in piazza del Comune.

Non solo food e drink, perché sono previsti dalle 17 anche una serie di spettacoli di danza itineranti (a partire da piazza del Comune) curati dall’Asd Studio Danza Marinella.

Previste anche esposizione di biciclette d’epoca e vespe, rispettivamente in piazza del Comune e lungo corso della Repubblica in collaborazione con il Museo delle Arti e dei Mestieri in Bicicletta, l’Associazione Marchigiana Velocipedi Storici ed il Vespa Club cittadino.

Anche la musica al centro della serata: a partire dalle ore 19 un dj set in piazza con la collaborazione di Bohemia e a partire dalle ore 21.30 il concerto degli Zio Pecos.

L’evento sarà ad ingresso gratuito.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]