Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Cpr, Marco Ausili: «Il Pd non può dare lezioni»

Il consigliere regionale di FdI attacca i dem: «Non siamo disponibili a prestare il fianco a chi l’immigrazione irregolare non ha mai saputo né voluto gestirla»

Falconara – «Nessuna lezione da chi ha gestito l’immigrazione con scelleratezza. Le ricostruzioni del Pd sul Cpr di Falconara sono fantasiose e irricevibili».

Marco Ausili, consigliere regionale di FdI, replica al Pd accusandolo di «criticare il Cpr perché sostanzialmente non è interessato a una regolamentazione seria dell’immigrazione, come hanno sempre dimostrato negli anni in cui sono stati al Governo, gestendo questo importante fenomeno con politiche scellerate e l’Italia è stata assoggettata a un flusso di immigrazione sregolato».

Per il consigliere regionale il Governo Meloni sta finalmente regolando i flussi, contrastando l’immigrazione illegale come mai era stato fatto, tema dei rimpatri compreso.

«Si approfondirà il tema Cpr nelle opportune sedi nelle prossime settimane – afferma -, non siamo disponibili a prestare il fianco a chi l’immigrazione irregolare non ha mai saputo né voluto gestirla. Come non riteniamo ricevibili le dichiarazioni sulla filiera istituzionale, che il Pd attacca solo perché non ha saputo valorizzarla quando avrebbe potuto. Filiera di Governo che, invece, ora sta portando centralità alle Marche con investimenti importanti, sostegno reale allo sviluppo delle infrastrutture, sostegno economico mai visto prima in occasione delle recenti calamità e valorizzazione generale, ad esempio il G7 Salute proprio ad Ancona».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]