Cronaca
FALCONARA Crede di aver subito un furto in piscina, sporge denuncia ma poi ritrova tutto
8 Marzo 2022
Dopo qualche ora gli addetti dell’impianto gli fanno aprire l’armadietto giusto dove era custodita tutta la sua roba
FALCONARA, 8 marzo 2022 – Si è risolto in maniera positiva e con un sorriso il giallo della piscina comunale.
Ieri mattina un falconarese di mezza età si è recato in piscina per svolgere in acqua la seduta di fisioterapia programmata con uno specialista. Ha lasciato l’abbigliamento in un armadietto e anche il portafoglio con 300 euro, un orologio di valore e il cellulare.
Ha richiuso accuratamente l’armadietto e si è immerso serenamente in acqua per trascorrere una piacevole oretta. Quando ha terminato la seduta riabilitativa e ha smesso di nuotare è tornato in quello che credeva essere il suo armadietto e l’ha trovato aperto e vuoto. Subito ha pensato a un furto allertando il personale della piscina a cui ha chiesto aiuto.
Gli addetti hanno controllato gli armadi aperti ma del vestiario e del resto di proprietà dell’uomo non c’era traccia e tutti hanno pensato ad un furto. Hanno riaccompagnato l’uomo, vestito solo dell’accappatoio e delle ciabatte, nella sua abitazione da dove ha immediatamente chiamato i Carabinieri per sporgere denuncia. Nel frattempo, però, alla fine della mattinata, il personale della piscina ha controllato nuovamente gli armadietti dei clienti e solo uno era rimasto chiuso.
Hanno telefonato all’uomo che si è recato in piscina e con la chiave ha riaperto l’armadietto che pensava non essere quello a lui assegnato: all’interno c’era tutta la sua roba, orologio e cellulare compresi.
Lui ha ringraziato gli addetti e si è scusato per l’allarme creato.
Gianluca Fenucci
©RIPRODUZIONE RISERVATA