Segui QdM Notizie

Cronaca

FALCONARA Da Cingoli per vendere abusivamente, scattano sanzione e sequestro

Controlli della Polizia Locale sulla spiaggia, l’uomo proponeva l’acquisto di indumenti e bikini tra gli ombrelloni

FALCONARA, 5 agosto 2020Era arrivato da Cingoli sulla spiaggia di Falconara per vendere indumenti e costumi da bagno, ma la Polizia Locale ha scoperto che non aveva alcuna autorizzazione per il commercio ambulante.

Per questo sono scattati il sequestro di tutta la merce e una sanzione di 5.000 euro. L’ultimo è stato un brutto weekend per un 44enne di origine marocchina, pizzicato sabato pomeriggio attorno alle 17.45 da una pattuglia della Municipale nel tratto di arenile davanti alla stazione ferroviaria.

La merce sequestrata al venditore abusivo

L’uomo, che offriva vestiti e bikini tra gli ombrelloni, era in compagnia di un connazionale di 46 anni quando è stato raggiunto dagli agenti che gli hanno chiesto i documenti di identità e quelli che attestassero la regolarità della vendita ambulante.

L’uomo però non aveva alcun titolo per svolgere l’attività di commercio. Gli uomini del comando falconarese hanno quindi sequestrato la merce: 31 vestiti da mare e 20 costumi da bagno. Gli è stata anche contestata la sanzione di 5.000 euro prevista per il commercio abusivo.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]