Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Distrutte piante e fioriere del Bixio Bar

Si pensa alla bravata di bande di ragazzi e giovanissimi che in tarda serata tornando dalla spiaggia sfogano i loro istinti contro tutto ciò che trovano

Falconara – La zona della galleria di via Bixio e anche le vie limitrofe colpite dai vandali. Anche in altre zone della città si verificano episodi che compromettono la vivibilità ma negli ultimi giorni c’è una recrudescenza di atti vandalici nell’area adiacente la galleria. Venerdì notte è stato preso di mira il Bixio Bar di Alfio Burini dove i vandali hanno distrutto fioriere e piante.

Si pensa alla bravata di bande di ragazzi e giovanissimi che, in tarda serata e tornando dalla spiaggia, sfogano i loro istinti contro tutto ciò che trovano.

Ne è convinto anche il titolare del Bixio Bar.

«Ritengo siano gesti di ragazzi poco educati e che vogliono fare i gradassi – dice Alfio Burini – mi dispiace che manchino senso civico e rispetto per il lavoro e le cose altrui».

C’è anche chi reclama maggiori controlli da parte delle Forze dell’ordine e chi invoca l’utilizzo delle telecamere.

«Sono bande formate da una decina di adolescenti che si riuniscono perlopiù in spiaggia – è il commento più frequente sui social – urlano a squarciagola, disturbano, bestemmiano e spaccano tutto. Quando vengono individuati dovrebbero pagare multe salate anche se ci vanno di mezzo le famiglie».

(g.f.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]