Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Giacanella attacca Baldassini: «Solo promesse da marinaio, si dimetta»

Scontro acceso sul Color Day: l’assessore risponde alle critiche del consigliere di minoranza accusandolo di falsità e di danneggiare l’immagine della città

Falconara – Più che un giorno colorato rischia di diventare un giorno nero e pieno di fiele il Color Day.

Le critiche del consigliere di minoranza Marco Baldassini che ha accusato l’Amministrazione comunale di non aver fornito ai cittadini comunicazioni corrette in merito all’acquisto delle bustine con le polveri colorate per divertirsi in spiaggia, hanno suscitato la piccata replica dell’assessore Marco Giacanella.

«Baldassini urla sempre al lupo! al lupo! e invoca le dimissioni di tutti. I suoi sono errori marchiani e falsità – afferma l’assessore Giacanella – e se Baldassini usasse il medesimo metro di giudizio con se stesso avrebbe dovuto da tempo rassegnare le proprie dimissioni. Invece si concentra su un aspetto secondario di una manifestazione riuscitissima come il Color Day».

«La partecipazione all’evento era gratuita e tutti falconaresi hanno potuto danzare, essere colorati e divertirsi. Essendo un evento nuovo e mai organizzato prima nella città possono avvenire dei malintesi ma di certo sempre in buona fede».

Giacanella sottolinea che l’evento è stato capace di attirare tante persone anche da fuori città.

«Sembra che a Baldassini dia fastidio ogni cosa di positivo accada in città e non perde l’occasione per cercare di denigrare quanto di bello accade. I falconaresi sono davvero stanchi di questa opposizione sterile e che non dimostra alcun affetto per la città. Quindi siamo noi che invitiamo Baldassini a dimettersi per il bene di Falconara. Finora il consigliere le sue dimissione le ha annunciate e sempre rinviate con scuse al limite del ridicolo dimostrando di fare solo delle promesse da marinaio».

(foto in primo piano, il consigliere di opposizione Marco Baldassini e l’assessore Marco Giacanella)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]