Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Il Circolo Fiumesino riapre per una nuova era di socialità

Ieri, sabato 20 luglio, l’inaugurazione nell’omonima via al nr 77, lavori che si sono resi necessari per poterne permettere la fruizione in perfetta sicurezza e legalità

Falconara – Riapre i battenti e inaugura l’attività lo storico circolo Fiumesino.

Al taglio del nastro erano presenti, tra gli altri, l’eurodeputato Carlo Ciccioli, il consigliere regionale Marco Ausili, la sindaca di Falconara, Stefania Signorini, e gli assessori comunali.

«E’ un bel momento – ha detto Lirio Piergigli, il presidente del Circolo – perché le attività erano interrotte da 5 anni: la pandemia è stata una ferita quasi insanabile ma oggi possiamo tornare a guardare al futuro con ottimismo perché si potranno riattivare le attività di intrattenimento, quelle culturali, i balli, i giochi».

La gestione del circolo Fiumesino è stata affidata alla ditta Low Cost Elettronica di Donatella Lillini di Marina di Montemarciano.

«Al Circolo si potrà anche mangiare e torneranno gli eventi per tutti».

«Il Circolo di Fiumesino è un importante luogo di socializzazione e di aggregazione per il quartiere – ha detto la Sindaca – e i ringraziamenti vanno al presidente Lirio Piergigli e a tutte le persone che si sono impegnate per far ripartire le attività. L’Amministrazione comunale sa collaborare positivamente con le associazioni del territorio e così possiamo riavere in piena attività il Circolo».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]