Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara In due finiscono in carcere un terzo ai domiciliari

Un 50enne non era in casa al momento del controllo dei Carabinieri, il 40enne aveva rubato 15 paia di pantaloni da un negozio cittadino, il 42enne a Montacuto per scontare ancora tre anni e otto mesi di reclusione

Falconara – E’ finito in carcere un 50enne di Falconara che, pur essendo sottoposto al regime degli arresti domiciliari, nella serata di sabato scorso non era presente in casa al momento del controllo dei Carabinieri falconaresi guidati dal ten. Giuseppe Esposito.

I militari della Tenenza hanno anche eseguito un’ordinanza del Tribunale di sorveglianza di Ancona nei confronti di un 40enne sempre di Falconara che deve espiare la pena di 14 mesi di reclusione ed è stato posto agli arresti domiciliari. Si era reso protagonista di una serie di reati di violenza privata in concorso risalenti al 2011 e di furto aggravato nel 2019, quando rubò 15 paia di pantaloni da un negozio cittadino per poi essere rintracciato dai Carabinieri che lo avevano fermato mentre era alla guida di una bicicletta e trasportava nel cestino i jeans appena rubati.

Infine arresto per un 42enne falconarese che nell’aprile 2023 aveva commesso diversi reati violando le normative sulle armi, sugli stupefacenti e sulla ricettazione. L’uomo deve scontare ancora tre anni e otto mesi di reclusione e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Montacuto.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x