Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara In spiaggia a consumare alcolici e hashish

Controlli intensificati da parte della Polizia Locale che ha anche fermato e denunciato un uomo trovato in possesso di un cellulare rubato poche ore prima

FalconaraGiovani che consumano alcolici in spiaggia, altri uomini sorpresi a guidare sotto l’effetto dell’alcol e a consumare hashish e un altra persona trovata in possesso di un telefono cellulare rubato poco prima.

In città gli episodi illegali si susseguono con una frequenza impressionante ma la Polizia Locale dimostra grande attenzione nel monitoraggio del territorio e nell’individuare e bloccare chi non rispetta leggi e ordinanze.

Nell’ambito dei controlli sul territorio sono stati incrementati i servizi. Giovedì scorso è stato intensificato il controllo in orario serale, con la presenza di tre pattuglie che hanno sorpreso altri due giovani o quali consumavano birra in spiaggia, in violazione di quanto previsto dall’ordinanza anti-alcol emessa dalla sindaca Stefania Signorini prima dell’estate, ordinanza che ne vieta il consumo sul litorale al di fuori delle aree adibite alla somministrazione. Per entrambi i trasgressori è scattata una sanzione di 166 euro.

Nella stessa serata di giovedì scorso è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Ancona un uomo sorpreso a consumare hashish in spiaggia. I posti di controllo stradale presenti in tutto il territorio, nel centro urbano, lungo la Statale Flaminia e anche a Castelferretti e Villanova, hanno infine permesso di individuare un automobilista che guidava sotto l’effetto dell’alcol, nei confronti del quale è scattata una sanzione amministrativa.

Sempre giovedì, in mattinata, è stato fermato un uomo trovato in possesso di un telefono rubato poche ore prima. Il cellulare è stato subito restituito al proprietario e l’uomo denunciato.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]