Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Ladruncoli in azione all’Angolo Wine Bistrot

Sarebbero tre e inesperti, hanno divelto con un taglierino la tenda laterale portandosi via il registratore di cassa del ristorante di Mattia Paolinelli

FalconaraFurto all’Angolo Wine Bistrot di Mattia Paolinelli, all’incrocio tra via Leopardi e via Trento, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi.

Tre ladruncoli, almeno così sembra dalle immagini delle telecamere posizionate all’interno e all’esterno del locale, ora al vaglio dei Carabinieri della Tenenza, hanno divelto con un taglierino la tenda laterale del ristorante, inaugurato appena un anno fa da Paolinelli, titolare anche della vicina enoteca.

I malviventi, volti travisati dai cappucci delle felpe indossate, dovrebbero essere giovani e non particolarmente esperti. Con un martello risultato rubato nella sede degli scout “Falconara 1” della parrocchia del Rosario, hanno infatti cercato di scardinare il portello della cassa ma non riuscendovi hanno trafugato tutto il registratore di cassa, che comunque conteneva una somma di poco superiore ai 50 euro visto che il titolare aveva lasciato solo il fondo cassa per il giorno successivo.

«Hanno anche rubato pochi altri oggetti – afferma il titolare – ma il danno maggiore è la tenda che dovrà essere riacquistata e ha un valore di circa 400 euro. In ogni caso abbiamo già denunciato il furto e consegnato ai Carabinieri della Tenenza le immagini delle telecamere di sicurezza».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]