Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Mano galeotta su una ragazza e scoppia la rissa in spiaggia

Nei pressi di uno stabilimento balneare dove si stava chiudendo la serata in musica, gli amici di lei ne hanno preso le difese e in poco tempo è scoppiato il finimondo con l’altro gruppo, a pochi passi dal mare, indagano i Carabinieri

Falconara – Qualche avances fuori posto, una mano galeotta che tocca una ragazza e in un attimo si accende una rissa.

E’ accaduto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio sulla spiaggia, all’altezza dello stabilimento balneare Le Dune, nella zona di Palombina Vecchia.

Il sabato alle Dune c’è in programma la serata di musica live con il dj alla consolle e molto divertimento. Eppure, proprio quando la festa stava terminando, intorno alle 3 di notte, un ragazzo di 25 anni, che alcuni testimoni dicono fosse tunisino, avrebbe toccato il posteriore a una ragazza peruviana dicendole all’orecchio qualche parola di troppo.

La giovane sud americana era in compagnia di alcuni amici che hanno preso immediatamente le sue difese e si sono scagliati verso il venticinquenne che ha cercato di darsi alla fuga.

Dopo poche decina di metri, proprio sulla spiaggia, il gruppo di amici peruviani ha raggiunto il venticinquenne che era anche lui in compagnia di alcuni amici della stessa nazionalità. E’ scoppiata la rissa a pochi passi dal mare, sulla battigia, con il coinvolgimento di diverse persone e il giovane che aveva palpato la ragazza ha avuto la peggio, colpito da alcuni schiaffi e pugni.

Nel frattempo nel vicino stabilimento balneare la serata musicale stava finendo ma gli ultimi avventori hanno potuto assistere alla scena e hanno allertato le Forze dell’ordine. La rissa è proseguita nel caos più totale per alcuni minuti e il venticinquenne colpito si è sentito male. Alcuni sono intervenuti telefonando al 112 e sul posto è giunta un’ambulanza, ma il ragazzo ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Sono arrivati sulla spiaggia anche i Carabinieri della Tenenza falconarese pochi minuti dopo la conclusione della rissa con diversi protagonisti della zuffa che si erano prontamente dileguati.

I militari hanno acquisito dal titolare dello stabilimento balneare una chiavetta usb dove sono registrate le immagini delle telecamere esterne e interne al locale. Sono scattate immediatamente le indagini per far piena luce sull’episodio e per identificare tutti i protagonisti.

Nella colluttazione al venticinquenne nord africano è caduto il telefono cellulare e il ragazzo, successivamente, si è presentato alle Dune per riaverlo, quindi la sua identità è ben nota.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]