Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Mostra le parti intime ai passanti, arrestato dai Carabinieri

L’uomo, senza fissa dimora, è stato fermato dai militari mentre era seduto su una panchina con i pantaloncini ancora abbassati e in evidente stato di alterazione alcolica

Falconara – Aveva alzato parecchio il gomito il trentanovenne polacco che, in pieno centro urbano, nel pomeriggio di martedì scorso, si è abbassato i pantaloncini e ha mostrato ai passanti, compresi diversi minorenni, le parti intime.

I Carabinieri della Tenenza, dopo averlo fermato e identificato nelle vie del centro cittadino, lo hanno arrestato pet atti osceni in luogo pubblico.

Diversi cittadini si erano rivolti alle Forze dell’ordine nel pomeriggio di martedì scorso per segnalare che un uomo stava molestando le persone mostrando le parti intime fuori dai bermuda.

I militari, guidati dal ten. Giuseppe Esposito, hanno intercettato il trentanovenne nell’area pedonale del centro urbano, che in quel momento era molto affollata di persone, tra cui diversi minorenni e bambini.

Il polacco era seduto su una panchina in evidente stato di ubriachezza. Quando sono giunti i Carabinieri il trentanovenne, che poi è risultato essere senza fissa dimora, aveva ancora i pantaloncini abbassati. I militari lo hanno obbligato a rivestirsi e ricomporsi e l’hanno accompagnato presso gli uffici della Tenenza falconarese, dove è stato dichiarato in arresto.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, il trentanovenne polacco è stato condotto al processo per direttissima. Il giudice monocratico ha convalidato l’arresto applicando nei suoi confronti la misura cautelare personale del divieto di dimora nel Comune di Falconara.

Nel periodo estivo sono sempre più numerosi gli interventi dei Carabinieri per episodi che hanno come protagoniste persone che sono in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di grandi quantità di alcolici. Anche l’attività sul litorale falconarese da parte dei militari è svolta con assiduità e meticolosità.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]