Segui QdM Notizie

Eventi

Falconara Rassegna Anna Bonacci, in scena “Lu vaulle”

Appuntamento stasera alla Corte del Castello per la commedia dialettale della compagnia “La Nuova”

Falconara – Stasera alle ore 21.30, presso la Corte del Castello, torna la rassegna teatrale “Anna Bonacci“, organizzata dall’associazione culturale Koinè per ricordare la nota drammaturga di origine falconarese.

Il nuovo appuntamento vedrà protagonista la compagnia La Nuova di Belmonte Piceno, che metterà in scena la commedia dialettale “Lu vaulle” (Il baule).

Il biglietto di ingresso è di 10 euro. L’appuntamento successivo è per il 27 luglio alle 21.30 con “Le pillole della felicità” della compagnia teatrale La Sciabica di Marzocca.

Sabato 5 e domenica 6 agosto saranno gli stessi artisti dell’associazione Koinè a salire sul palco con l’operetta “Acqua cheta“. La rassegna si chiuderà giovedì 10 agosto alle 21.30, quando è prevista la premiazione delle compagnie partecipanti con il tributo ai Pooh della band Spring P Project

Per raggiungere il Castello di Falconara Alta è attivo un servizio di bus navetta che, in occasione di ogni appuntamento, partirà da Piazza Garibaldi alle 20.30, con ritorno sempre in piazza al termine dello spettacolo. Per tutte le informazioni si può chiamare il numero 347 604 35 22.

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]