Tendenze
Falconara Riapre il bar “DolceAmaro”, locale cult
15 Dicembre 2022
A Falconara Alta con la nuova gestione di Gianluca Mengarelli, punto di incontro e socializzazione
di Gianluca Fenucci
Falconara, 15 dicembre 2022 – Riapre il bar DolceAmaro, un locale cult di Falconara Alta, in via Milano 9. Il nuovo gestore, Gianluca Mengarelli, ha le idee chiare e vuole rilanciarlo.
«Mi rattristava vederlo chiuso – dice il 39enne che ieri ha inaugurato il nuovo DolceAmaro –, perché in questo bar ci ho trascorso ore liete e felici con gli amici».
Mengarelli ha voluto raddoppiare l’esperienza dopo avere acquisito, insieme all’amico Salvatore Esposito, nella scorsa estate lo stabilimento balneare La Playa di Sofy e Mary a Palombina Nuova.
«C’è la volontà di ripartire alla grande e il DolceAmaro a Falconara Alta ha grandi potenzialità. Oltre alle colazioni proporremo aperitivi, cene e anche feste con musica live come prima faceva la proprietaria Claudia Gambelli, sempre disponibile anche in questi giorni. Farò del mio meglio affinché il bar ritrovi il suo splendore, tramite la disponibilità e il sorriso verso il cliente. Saremo aperti dalle 7 di mattina».
L’inaugurazione dopo pochi giorni di lavoro serrato, è già stata un successo: tanta gente, mote persone che hanno ritrovato un punto di incontro e di socializzazione importante nella zona.
Da vero sportivo, visto che è appassionato di calcio ed è allenatore dell’Ancona Respect, squadra femminile che partecipa alle categorie giovanili e all’Eccellenza regionale, Gianluca Mengarelli è pronto alla sfida e non si fa intimorire dalle responsabilità.
©️riproduzione riservata