Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Schianto di fronte alla raffineria, centauro a Torrette

Il 30enne trasportato in codice rosso dall’eliambulanza, l’impatto contro una Nissan condotta da un 72enne

FalconaraMolta paura, traffico in tilt, l’eliambulanza che si alza in volo da Torrette e soccorre un centauro 30enne che con la sua moto si è scontrato frontalmente con luna Nissan condotta da un 72enne di Falconara.

E’ il bilancio dello schianto tra una moto e un’automobile che è accaduto intorno alle 13,45 in via Flaminia proprio di fronte alla raffineria Api ed all’ex caserma Saracini.

Lo schianto è stato terribile e il centauro è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale e dei Carabinieri della Compagnia di Ancona che sono accorsi sul luogo mentre sulla via Flaminia, nel tratto interessato dallo schianto, si sono verificate lunghe code, tanto che per alleggerire il traffico i mezzi sono stati deviati nelle strade adiacenti.

Il motociclista dopo lo schianto è stato sbalzato dal suo mezzo che ha percorso come impazzito almeno duecento metri scivolando sull’asfalto. Mentre il 72enne che era alla guida della Nissan non accusava dolori né ferite, il centauro, che era anche privo di tuta e in pantaloncini corti e maglietta, è rimasto ferito accusando diversi traumi.

Non era in pericolo di vita, comunque, ed è sempre rimasto cosciente ma è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette dall’eliambulanza giunta sul luogo dell’incidente. Sul posto anche una pattuglia della Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco di Ancona e ambulanze e operatori del 118.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]