Segui QdM Notizie

Cronaca

FALCONARA Scontro con ribaltamento, mamma e due bimbe all’ospedale

Incidente nel parcheggio di un centro commerciale, le piccole di uno e sette anni dimesse dopo una notte in osservazione

FALCONARA, 15 novembre 2020 – Un incidente nel parcheggio di un centro commerciale ha rischiato di trasformarsi in tragedia per una mamma 33enne e per le sue bambine, la più piccola di appena un anno e la più grande di sette, che si sono ribaltate con l’auto dopo lo scontro con un’altra vettura.

L’incidente è avvenuto venerdì nel parcheggio antistante il negozio Acqua & Sapone di via Marconi.

La donna, al volante di una Fiat Panda, si è scontrata con una Toyota Yaris condotta da una falconarese di 81 anni, che viaggiava assieme al marito di 84. In auto con la mamma c’era anche il compagno, un 32enne, residente a Falconara insieme alla donna e alle figliolette.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Dopo l’impatto la Fiat si è ribaltata su se stessa, facendo temere il peggio per gli occupanti. Sul posto sono arrivate due pattuglie delle Polizia Locale e due ambulanze inviate dal 118. La mamma e le due bambine sono state accompagnate al Salesi per accertamenti e le bambine sono state dimesse ieri mattina dopo una notte in osservazione.

Gli occupanti della Toyota hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

La dinamica dell’incidente in corso di accertamento da parte degli agenti del Comando falconarese, data anche l’impossibilità di sentire nell’immediatezza alcune delle persone coinvolte.

Entrambe le vetture hanno subito danni gravi e sono state rimosse dal carro attrezzi perché non in grado di circolare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]