Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Si è spento a 51 anni Luigi Mandolesi, l’amico degli animali

Aveva fondato la catena di negozi Friends, un uomo generoso dal sorriso gioioso e sereno, i funerali domani nella chiesa di San Giuseppe

Falconara – Si è spento nella notte di oggi a soli 51 anni il sorriso gioioso e sereno di Luigi Mandolesi, nato a Rimini ma cresciuto nelle Marche e molto conosciuto nella zona per aver fondato la catena Friends – negozi per animali – con un punto vendita al Centro Mirum di Ancona, uno a Civitanova e uno a Falconara.

Luigi Mandolesi è deceduto nella notte all’ospedale di Chiaravalle dove era ricoverato per combattere una rara forma di carcinoma che non gli ha lasciato scampo.

Luigi Mandolesi

Amava il calcio e seguiva con passione sia l’Inter che l’Ancona, soprattutto al vecchio stadio Dorico. Gli amici lo ricordano con affetto, come una persona generosa e umile. Lascia la figlia Gaia appena undicenne, la madre Beatrice, il padre Franco, la compagna Sandra, lo zio Marcello con la famiglia e gli amici. Particolarmente toccante il messaggio degli amici della Bussola.

«Tu non ci hai lasciati: ci hai solo preceduti. Non ci hai abbandonati: sei solo andato avanti su una strada che prima o poi percorreremo tutti. Un giorno ci incontreremo di nuovo e allora ci abbracceremo e insieme torneremo a sorridere. Ciao Gigio».

La camera ardente è aperta domani, sabato 4 novembre, dalle 10, presso la Casa funeraria Pieroni in via Marconi 112. La funzione religiosa si svolge sempre domani, sabato 4 novembre, alle ore 16.30 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe di Palombina Vecchia.

Gianluca Fenucci

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]