Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Si tuffa e non riemerge, condizioni bimba rimangono critiche

Il dramma nel pomeriggio di ieri, la piccola di 9 anni è stata trasportata a Torrette, le sue condizioni gravi ma stazionarie

pronto soccorso ospedale torrette

Falconara – È ricoverata presso il Reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica dalla serata di ieri la piccola di 9 anni, di origine africana e residente in Belgio con la famiglia, che nel pomeriggio di ieri si è immersa in acqua mentre era in compagnia del padre e non è riuscita a tornare in superficie.

Una volta soccorsa, ha subito due arresti cardoaci, è stata trasportata all’ospedale di Torrette, in condizioni apparse subito molto gravi.

Attualmente, fa sapere lo stesso ospedale con un bollettino medico, le condizioni della piccola permangono critiche ma stazionarie

Nel corso della notte non si sono evidenziate situazioni peggiorative ma, non potendo escludere una progressione evolutiva dei meccanismi fisiopatologici legati all’inalazione massiva di acqua di mare la prognosi permane riservata.

La mente è ritornata ad appena due settimane fa, stessa zona stesso pontile, era il 29 giugno quando il piccolo Abdou di appena 12 anni perdeva la vita annegando nelle acque del litorale falconarese.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]