Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Spinelli in auto e droga in casa, 46enne arrestato

I Carabinieri hanno rinvenuto presso l’abitazione una quantità di hashish e marijuana dal peso complessivo di 326 grammi e materiale per il confezionamento

falconara arresto per droga

Falconara – Era in macchina con 4 spinelli di marijuana e in casa aveva parecchia altra droga, tra hashish e marijuana. Così un 46enne è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì scorso dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Ancona, che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio.

L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, che stavano transitando a bordo di un’auto di servizio lungo via Flaminia ad Ancona, hanno proceduto al controllo dell’autovettura guidata dall’uomo, residente nel territorio falconarese, trovandolo in possesso di quattro sigarette artigianali che contenevano marijuana. I militari hanno ipotizzato che potesse possedere altra sostanza stupefacente e hanno voluto proseguire le verifiche.

falconara arresto per droga

Un successivo controllo più approfondito presso l’abitazione del ha consentito ai militari di trovare un’altra, significativa, quantità di hashish e marijuana, dal peso complessivo di 326 grammi, suddivisa in vari contenitori: la droga era stipata in diversi barattoli e inoltre individuati anche due bilancini di precisione, alcuni grinder e coltelli intrisi di sostanza stupefacente e materiale da confezionamento.

Il 46enne, che è stato fermato ed arrestato, è stato in seguito trasferito presso il Comando provinciale dei Carabinieri del capoluogo dorico per le formalità di rito, al termine delle quali è stato associato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo, con arresto convalidato nella mattinata odierna. L’uomo ha ottenuto il patteggiamento.

I controlli dei Carabinieri della Tenenza di Falconara, guidati dal ten. Giuseppe Esposito, in sinergia con quelli del Nucleo operativo radiomobile di Ancona proseguono i controlli in maniera estremamente meticolosa e approfondita, intensificati con l’arrivo della stagione estiva.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x