Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Superattico in via Bixio messo in vendita dal Comune

I privati hanno la possibilità di presentare una manifestazione di interesse, anche per una porzione dell’immobile, fino al 21 agosto, 390 metri quadri cui si aggiunge una terrazza panoramica di 200 mq

Falconara – Il superattico di via Bixio 90, immobile di 390 metri quadri, cui si aggiunge una terrazza panoramica di 200 metri quadri, è stato messo in vendita dall’Amministrazione comunale.

I privati hanno la possibilità di presentare una manifestazione di interesse, anche per una porzione dell’immobile, fino al 21 agosto.

Una terrazza panoramica molto ampia e splendida affacciata sul mare e sulla centralissima Piazza Mazzini, un grande open space circondato da balconi e finestre, che prosegue a ferro di cavallo ed è completato da una porzione con cucina, due bagni e tre stanze.

Sono alcune delle peculiarità del superattico di via Bixio 90.

Per agevolare la vendita dell’immobile ieri è stata organizzata la prima visita pubblica alla quale hanno partecipato due potenziali acquirenti, oltre a Valentina Barchiesi, vicesindaco con delega al patrimonio.

La prossima visita è già stata fissata per il 16 luglio.

«L’immobile viene venduto con attuale destinazione a magazzino, quindi a un prezzo al metro quadro molto minore rispetto alla destinazione residenziale – spiega la vicesindaco –. Però potrà essere effettuato un cambio d’uso ad abitativo o uffici privati così da aumentarne notevolmente il valore economico. Un’idea potrebbe essere quella di ricavare fino a 3 appartamenti di medie dimensioni o uffici con spazi di coworking così da condividere anche i bellissimi spazi esterni».

Per manifestare interesse si può compilare il modulo apposito disponibile al link https://tinyurl.com/2jzdxkpd, dove sono riportate le indicazioni necessarie.

Per partecipare alla prossima visita si può prenotare inviando una e-mail agli indirizzi [email protected] o [email protected], o chiamare ai numeri 071 917 72 23, 071 917 73 95, 071 917 72 33.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x