Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Via delle Caserme riapre al traffico

Lavori in maniera spedita e da domani, venerdì, sarà possibile ripristinare la circolazione in entrambi i sensi di marcia

Jesi – Verrà riaperta nel primo pomeriggio di di domani, venerdì 21 giugno, via delle Caserme, dove VivaServizi ha eseguito lavori alle condotte idriche e fognarie per eliminare le interferenze con il nuovo tracciato del bypass ferroviario.  

«La riapertura avviene in anticipo rispetto a quanto previsto – commenta l’assessore alla viabilità Romolo Cipolletti –. I lavori sono proceduti in maniera spedita e da venerdì sarà possibile ripristinare la circolazione in entrambi i sensi di marcia. Quando il cantiere ferroviario arriverà in via delle Caserme sarà necessaria una nuove interruzione della viabilità, ma la durata sarà breve».

Questa tranche di lavori era partita all’inizio di maggio e aveva interessato il tratto di via Caserme compreso tra l’incrocio con via Castellaraccia e l’innesto sulla Statale 16. Sono state realizzate nuove tubazioni lungo via Caserme, collegate con il depuratore Vallechiara, che si trova nella stessa via. 

In precedenza, tra gennaio e maggio, era stata coinvolta la parte compresa tra via Conventino e il tratto senza sbocco di via Castellarraccia.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x