Segui QdM Notizie

Tendenze

Falconara Volo in ritardo Ancona – Catania, si può chiedere un rimborso

Ben 4 ore accumulate per problemi tecnici all’aeromobile della Compagnia irlandese hanno costretto a terra i passeggeri che dovevano raggiungere lo scalo siciliano di Fontanarossa

Falconara – I 180 passeggeri che dovevano raggiungere Catania dall’aeroporto Sanzio hanno vissuto martedì scorso una giornata da incubo. Il volo FR299 della compagnia Ryanair che doveva decollare dall’aeroporto falconarese alle 17.45 per atterrare allo scalo catanese di Fontanarossa alle 19.10, è potuto partire da Falconara solo alle 22.18 ed è giunto in Sicilia alle 23.32.

Ben 4 ore di ritardo accumulate per problemi tecnici all’aeromobile della Compagnia irlandese hanno costretto a terra i passeggeri che dovevano raggiungere Catania causando pesanti disagi alle persone, costrette a trascorrere ore intere all’interno del Sanzio.

Problemi tecnici non meglio identificati hanno costretto a terra il velivolo che è stato accuratamente controllato dal personale tecnico. Un disservizio, però, che ha causato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la Sicilia. Grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso i passeggeri possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria per i problemi che hanno dovuto sopportare non dipendenti dalla loro volontà. Il ritardo è dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team di ItaliaRimborso sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

«In situazioni come queste – dice Felice D’Angelo, amministratore di ItaliaRimborso, start up innovativa del settore della tutela di clienti e utenti – i passeggeri devono essere tutelati e noi siamo un punto di riferimento che offre garanzie di affidabilità per i viaggiatori che hanno subito ritardi, cancellazione di voli o problemi con i bagagli».

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il disservizio sul volo in ritardo di martedì scorso Ryanair FR299 da Ancona per Catania si può accedere direttamente con il form presente nel sito italiarimborso.it.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]