Segui QdM Notizie

Cronaca

Fiction Marco Bocci saluta Jesi: «Una città che mi ha accolto a braccia aperte» – Video

Ieri sera l’aperitivo con la troupe organizzato dall’Amministrazione comunale nel cortile di Palazzo Pianetti in vista del termine delle riprese, oggi, della serie Mediaset

JesiStanno per terminare le riprese in città della fiction di Mediaset Alex Bravo, Poliziotto a modo suo che si concluderanno nella giornata di oggi a Palazzo Pianetti.

Dopo la scena action girata martedì scorso nel quartiere di Minonna, nel tratto di strada tra la rotatoria di via Piandelmedico e i lavori a Ponte San Carlo, la tre giorni all’interno del prestigioso palazzo storico jesino, sede della pinacoteca comunale, per girare le scene conclusive. Protagonisti il popolare attore Marco Bocci e l’affascinante Federica De Benedittis, la regia è di Beniamino Catena, originario di Santa Maria Nuova.


Leggi anche: Jesi Riprese fiction Mediaset, Marco Bocci a Palazzo Pianetti


Ieri sera il saluto alla troupe e al cast con un aperitivo nel cortile di Palazzo Pianetti. Un brindisi di ringraziamento al quale erano presenti, tra gli altri, l’assessore regionale alla cultura Chiara Biondi, Sofia Cecchetti per Marche Fim Commission, Alessandro Tarabelli per Cna Cinema Marche, Andrea Agostini, presidente Fondazione Marche Cultura, il sindaco Lorenzo Fiordelmondo, l’intera Giunta con le assessore Loretta Fabrizi, Valeria Melappioni, Paola Lenti, gli assessori Alessandro Tesei, Samuele Animali e Luca Brecciaroli.

marco bocci7
marco bocci8
marco bocci9
marco bocci10
marco bocci11
marco bocci12
marco bocci13
marco bocci15
marco bocci16
marco bocci17
marco bocci18
marco bocci19
marco bocci20
marco bocci23
marco bocci24
marco bocci25
marco bocci26
PHOTO-2024-06-28-08-27-12
WhatsApp Image 2024-06-27 at 18.28.25 (1)
WhatsApp Image 2024-06-27 at 18.28.25
previous arrow
next arrow
Shadow

«Jesi è una città che mi ha accolto a braccia aperte, la conoscevo ma non bene come ho avuto modo di esplorare in questi ultimi giorni di riprese, un saluto a tutti quelli che mi hanno seguito e che mi conoscono, sperando di rivederci presto», ha commentato Marco Bocci che all’uscita da Palazzo Pianetti, dove si era soffermato anche con il nostro regista – sceneggiatore Marco Cercaci, è stato accolto dagli applausi festanti di un capannello di fans che lo aspettavano – via XV Settembre è rimasta chiusa al traffico – per un selfie con lui e ricevere un autografo, che l’attore ha elargito con grande disponibilità.


Il prossimo appuntamento con il cinema sarà per il 5 luglio, data in cui Palazzo Pianetti ospiterà una nuova produzione con l’attore comico Alessandro Siani.



Grazie al Protocollo per il cineturismo che è stato firmato dai Comuni della Vallesina e vede la città di Jesi come capofila, saranno diverse, infatti, le produzioni che nei prossimi mesi gireranno per le Marche tornando a scegliere anche i luoghi del nostro territorio come set di nuovi film o serie tv, proprio come è successo con la fiction “Alex Bravo, Poliziotto a modo suo”.

«Ciò che mi ha colpito è la grande disponibilità che abbiamo trovato nelle Marche, sia da parte delle istituzioni che dei cittadini – ha detto il direttore di produzione, Luca Palmentieri -, l’altro giorno a Borgo Minonna i residenti ci hanno fornito 30 auto e si sono proposti come comparse, aspettando pazientemente di girare le scene dentro le auto sotto il sole, per tutta la mattina. Sorridenti e collaborativi. Vi ringraziamo per questa accoglienza e speriamo di rivederci presto».

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x