Attualità
FILOTTRANO Alla casa di riposo tamponi tutti negativi
7 Maggio 2020
Il sindaco Lauretta Giulioni invita, però, «a essere attenti e rispettare le regole» e il presidente Dario Pasquini: «Continueremo a mantenere alta la guardia»
FILOTTRANO, 7 maggio 2020 – Il sindaco Lauretta Giulioni ha reso noto via social che i tamponi eseguiti il 29 aprile alla casa di riposo (foto in primo piano) della Fondazione Il Chiostro, hanno dato tutti esito negativo.
«Continua – ha scritto il primo cittadino – il controllo costante sulle nostre strutture di accoglienza e sulla nostra comunità. È con piacere che comunico che i 100 tamponi eseguiti sugli ospiti e sugli operatori della nostra Casa di riposo hanno dato tutti esito negativo».
«È proprio per tutelare questo risultato che dobbiamo essere attenti e rispettare le regole. Siamo noi i garanti della salute della nostra comunità. Il momento è molto delicato e non è finita. Mi raccomando, forza e coraggio. Un saluto a tutti».
La notizia era stata annunciata anche dal presidente della Fondazione, Dario Pasquini, che aveva sottolineato come «continueremo a mantenere alta la guardia»
©RIPRODUZIONE RISERVATA