FILOTTRANOAUTO CONTRO UN MURO: MUORE IL MARITO, GRAVE LA MOGLIE
1 Giugno 2019
La donna era alla guida quando ha perso il controllo della Panda, il marito trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette dove è deceduto
FILOTTRANO, 1 giugno 2019 – Perde il controllo dell’auto e finisce contro il muro di una casa: grave la moglie, 82enne, deceduto il marito, 85enne, entrambi trasportati al pronto soccorso di Torrette.
L’incidente stamattina intorno alle 10 all’altezza della rotatoria di Piazza della Repubblica dove sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
Le cause sono in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Osimo ma da una prima ricostruzione risulta che la donna era alla guida di una FiatPanda della quale perdeva il controllo per finire la corsa, appunto, schiantandosi contro il muro e urtando anche il box che conteneva i contatori dell’energia elettrica.
I pompieri hanno soccorso la conducente, estraendola dalle lamiere, che veniva poi trasportata dal personale del 118 al pronto soccorso in ambulanza mentre il marito – molto grave – era già stato trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette dove nonostante i tentativi dei medici di salvarlo è deceduto.
Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]